Serie A, i risultati di lunedì 13 luglio 2020. Nel Monday Night l’Inter supera il Torino 3-1 e si rilancia in classifica.
ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 13 luglio 2020. La trentaduesima giornata si è completata con la vittoria dell’Inter in casa contro il Torino con il risultato di 3-1.
Serie A, i risultati di lunedì 13 luglio 2020
Di seguito i risultati delle sfide di Serie A di lunedì 13 luglio 2020, sfide valide per la trentaduesima giornata. (CLASSIFICA e INFO STREAMING)
Inter-Torino 2-1
Serie A, Inter-Torino 3-1: granata ribaltati e secondo posto conquistato
Inter-Torino 3-1
Marcatori: 17′ Belotti (T), 48′ Young (I), 51′ Godin (I), 61′ Lautaro Martinez (I)
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin (74′ Skriniar), de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (71′ Biraghi), Brozovic, Gagliardini, Young (71′ Candreva); Borja Valero; Sanchez A., Lautaro Martinez (84′ Eriksen). All. Conte
Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (64′ Singo), Meité (64′ Lukic), Rincon, Ola Aina, Ansaldi (64′ Berenguer); Verdi (76′ Millico); Belotti. All. Longo
Arbitro: Sig. Davide Massa di Imperia
Note: Ammoniti: Godin, Brozovic, Sanchez A., D’Ambrosio, Biraghi (I); Ola Aina, Meité, De Silvestri (T)
Buona la partenza dell’Inter che spinge sin dai primi minuti anche se Sirigu non rischia nulla. A sorpresa, però, passa il Torino con il Gallo Belotti. Handanovic si lascia sfuggire il pallone e per il capitano granata è un gioco da ragazzi realizzare l’1-0.
Nella ripresa l’Inter la ribalta in due minuti. Prima Young pareggia su sponda di Lautaro e poi segna il 2-1 con Godin. La squadra di Longo molla e i padroni di casa trovano il tris. Questa volta è Lautaro a trovare la via della rete con Lautaro che batte Sirigu grazie alla deviazione di Nkoulou. Il Torino prova una reazione con Belotti che colpisce la traversa. Nel finale di partita assolo nerazzurro con Candreva, Lautaro e Gagliardini che sfiorano in più di un’occasione il quarto gol. I nerazzurri ritrovano il successo e si portano al secondo posto in classifica. Per i granata la classifica resta a rischio.